|
|
| Diciamo che vi sono 2 titpi di piegamenti sulle braccia: -quelli veloci ne riesco a fare 100 di fila e con un lasso di tempo di 7 minuti 300 in 3 serie,anche con i pugni -quelle lente invece ,cioè che hanno un movimento molto più lento e si sta 2 secondi col petto quasi attaccato al pavimento (QUASI) e 2 secondi quando si è finito il sollevamento in alto,ne faccio 35,ma vi giuro che sono meglio le seconde che le prime (PER NOCS). Ormai conosco tutti i tipi di flessioni,se volete qualunque delucidazione...a vostro servizio...  CITAZIONE certo ma le 40 flessioni di uno che pesa 60 kg non sono come le 40 flessioni di uno che ne pesa 120 è ovvio,io peso quasi 100kg per cui la mia flessione sarà superiore ad uno k ne pesa 70 
Un giorno qualcuno mi batterà,ma non sarà oggi e non sarai te!!!
 MEDAGLIERE -Medaglia d'oro al campionato regionale del Lazio 2008 -Medaglia d'oro al campionato nazionale 2008 -Medaglia d'oro al 23° campionato italiano di wushu 2009 -Medaglia d'oro al campionato regionale del Lazio 2009 -Medaglia d'oro al 1° campionato italiano CSEN-SANDAUSO UBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR  [/color][/size] Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
| | |