| |
 Carabiniere
Group: MemberPosts: 20 Location: La Capitale Status:  | |
| CITAZIONE (tibidabo72 @ 6/1/2008, 16:23) nucleo radiomobile nelle sedi di comando provinciale ; nucleo operativo e radiomobile nei comandi di compagnia distaccati  be la passione e la prima cosa, è una vita bellissima tu sei sempre il primo che deve arrivare su qualche intervento di cui nn sai nulla o quasi e pura adrenalina nel traffico per cercare di arrivare il prima possibile  è da provare !!!! potremmo stare ore a parlare di questo  )) E' bellissimo quello che scrivi, si percepisce la passione che hai per il tuo lavoro...questo pezzetto di post...dice molto di te...  CITAZIONE (Pds79 @ 21/10/2009, 15:12) Ma fammi capire sei nei cc sei un Agente Federale?Sei del fbi?
Sei dei servizi segreti russi?ahaha
Naturalmente scherzo..
Ma fammi pensare hai il tuo ragazzo nell'arma? Eheheheheh l'Arma la vivo da quando ero piccolissima, avevo solo 2 anni la prima volta che sono entrata in una caserma :-) che spettacolo...poi il primo amore :-| andato com'è andato... nel frattempo si è arruolato mio cugino, poi mio fratello, e ti lascio immaginare che con un fratello nell'Arma ogni occasione era buona per partecipare alle varie feste ufficiali :-) ho conosciuto molte persone meravigliose ma anche molte str....  poi un giorno ad un raduno in moto ho conosciuto mio marito, proprio nel momento in cui all'Arma ci pensavo di meno...anzi quasi per niente...eh si mio marito è un Cc... :-D ma il giro sulla 159 non me l'ha fatto fare lui :-D è stata un'emozione fantastica... e mi piacerebbe ripeterla il prima possibile, ma con il mio autista radiomobilista preferito :-D ¢нιαяαStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma ¢нιαяα |
| | |